• Azienda

  • Ecologia & Ambiente

Progetto sostenibilità

Per definirsi sostenibile un'azienda deve far corrispondere, agli obiettivi di miglioramento e innovazione, la propria responsabilità etica e morale verso le persone e l'ambiente.

Questo il motivo che ci spinge a impegnarci constantemente nella salvaguardia dell'ambiente, mettendo in atto scelte ecosostenibili che ogni giorno possano fare la differenza per la difesa del pianeta.

La tutela dell'ambiente

Negli ultimi anni abbiamo investito in fonti di energia rinnovabile e nuove tecnologie. Le fasi di lavorazione e produzione dei materiali sono alimentate da un impianto fotovoltaico che eroga circa 306 Kwp, riducendo l'inquinamento e le emissioni CO2.

Offriamo il nostro contributo alla tutela dell'ambiente adottando processi produttivi eco-responsabili. Utilizziamo lampade a basso consumo energetico per l'illuminazione di allestimenti fieristici e vernici certificate col marchio di qualità ecologica ECOLABEL per le pitture dei materiali.

Materiali eco-compatibili

Con gli stessi obiettivi di riduzione dell'impatto sull'ambiente, abbiamo sviluppato una linea di progettazione costituita da materiali eco-sostenibili: pareti strutturali, pannelli in legno tamburato e OSB, pallets, arredi in cartone e pannelli in lamiera pantografata.

Tutti elementi che vengono poi riciclati e riutilizzati in altri allestimenti fieristici.

Ecologia & Ambiente 01
Ecologia & Ambiente 01
Compila il form con i tuoi dati e la tua richiesta, sarai ricontattato al più presto.
*campi obbligatori
Inserisci i tuoi dati per ricevere la nostra newsletter
*campi obbligatori
Prostand usa i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookie. Scopri di più