• Azienda

  • Prostand all'estero

Oltre i confini, verso l'Europa

Dalla nascita di Prostand a Rimini, nel 1996, abbiamo sentito l'esigenza di espanderci oltre i confini del territorio provinciale e nazionale. Questa logica aziendale ci ha permesso di allestire per clienti pubblici e privati in tutti i principali quartieri fieristici europei, in particolar modo in Germania, Francia e Spagna.

La nostra presenza all'estero è sempre andata di pari passo con la crescita che negli anni abbiamo intrapreso sia in termini strutturali e commerciali, che di sviluppo delle professionalità e del know how del personale. In ragione di questo, abbiamo ridefinito i nostri obiettivi di penetrazione nei mercati d'Oltralpe, per consolidare la nostra presenza nei Paesi in cui già operavamo e per conquistare nuovi mercati.


Prostand a Madrid

Abbiamo avviato un'accurata analisi per individuare le migliori opportunità di espansione in contesti internazionali, che garantissero anche la qualità e la professionalità che caratterizzano la nostra offerta. A seguito dei dati ottenuti da questa ricerca, grazie anche alla collaborazione con importanti istituzioni locali, è nata la nostra sede a Madrid. Dal 2012 nella capitale spagnola è operativo un nostro ufficio di rappresentanza e un centro produttivo.
Prostand all'estero 01
Compila il form con i tuoi dati e la tua richiesta, sarai ricontattato al più presto.
*campi obbligatori
Inserisci i tuoi dati per ricevere la nostra newsletter
*campi obbligatori
Prostand usa i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookie. Scopri di più