News

  • News

  • Aree Collettive

20.05.2014

Aree Collettive

News Aree Collettive

Con Prostand puoi allestire all’estero le tue Aree Collettive

Prostand opera nel settore degli allestimenti fieristici e congressuali da oltre vent’anni.

Realizziamo allestimenti modulari preallestiti (di cui abbiamo a magazzino diverse soluzioni), allestimenti personalizzati di stand, aree comuni, scenografie e mostre e sale per eventi e congressi. In tante occasioni poi progettiamo e realizziamo spazi per collettive di enti pubblici ed aziende private.

Già da tempo abbiamo intensificato la nostra presenza all’estero ed in modo particolare sul territorio tedesco, francese e spagnolo. Abbiamo aperto un ufficio operativo a Francoforte e a Madrid attraverso i quali l’azienda è in grado di offrire agli espositori italiani e stranieri in Germania e Spagna una ricca gamma di servizi (allestimenti, grafica, service audio/video/luci, hostess, ecc). Anche in questi contesti spesso realizziamo allestimenti di collettive che accolgono aziende appartenenti ad un determinato contesto territoriale o merceologico.

In Italia siamo conosciuti e stimati per il servizio che offriamo nei maggiori quartieri fieristici ed in modo particolare quello di Rimini (di cui siamo allestitori ufficiali), Bologna, Cesena, Parma, Milano, Roma e Verona.

Nell’esperienza maturata all’estero in questi anni, abbiamo riscontrato una soddisfazione dei nostri clienti (pubblici e privati) per la qualità dei servizi ricevuti e per il vantaggio economico ottenuto con le nostre proposte.
 
Contattaci per un preventivo gratuito per la tua collettiva!

Per scaricare la brochure relativa alle aree collettive clicca qui!


Contattaci subito per l'allestimento del tuo stand
Compila il form con i tuoi dati e la tua richiesta, sarai ricontattato al più presto.
*campi obbligatori
Inserisci i tuoi dati per ricevere la nostra newsletter
*campi obbligatori
Prostand usa i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookie. Scopri di più