News

  • News

  • Nuova linea di verniciatura UV

24.10.2014

Nuova linea di verniciatura UV

News linea di verniciatura UV

Un nuovo importante passo avanti nel nostro continuo lavoro di ricerca e sviluppo

Chi opera nel settore degli allestimenti ed è attento alle esigenze del mercato di riferimento sa che la qualità dei materiali utilizzati, la capacità progettuale, la tempestività e il servizio offerto sono gli elementi che contraddistinguono un’azienda orientata alla piena soddisfazione del cliente. Per questo Prostand da sempre svolge un costante lavoro di ricerca e sviluppo per migliorare le proprie produzioni.

In quest’ottica si colloca la decisione dell’azienda di investire nell’acquisto di una nuova linea di verniciatura/laccatura UV. La verniciatura UV si presenta oggi come un’alternativa alla plastificazione, rendendo l’azienda indipendente da forniture di terzisti, con evidenti benefici in termini di qualità, economicità e tempestività. I vantaggi delle verniciature UV sono l’alto grado di lucido, la rapida velocità di essiccazione, l’assenza di solventi, l’eccellente adesione a un grande numero di supporti, nonché la garanzia di un immediato utilizzo dei materiali verniciati. La linea consente la levigazione, la preparazione e l’applicazione degli inchiostri e della vernice in un unico passaggio, eliminando l’immagazzinamento intermedio dei pannelli, il trasporto e una doppia manipolazione.

In sostanza questa nuova dotazione garantisce a Prostand l’impiego di supporti e pannelli per i propri allestimenti già finiti, con effetto lucido/opaco e con un’ampia gamma di colori, conferendo alle realizzazioni una percezione di eleganza e qualità.

Contattaci subito per l'allestimento del tuo stand
Compila il form con i tuoi dati e la tua richiesta, sarai ricontattato al più presto.
*campi obbligatori
Inserisci i tuoi dati per ricevere la nostra newsletter
*campi obbligatori
Prostand usa i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookie. Scopri di più