News

  • News

  • Meeting 2014

03.03.2014

Meeting 2014

News Meeting 2014

Prostand General Contractor per gli allestimenti del Meeting 2014

Il lavoro svolto da Prostand per l'edizione 2013 del Meeting ha rappresentato sicuramente un punto di novità per l’organizzazione dell’evento e come tale ha prodotto risultati apprezzabili e misurabili in rapporto agli obiettivi assegnati. Per questo la Fondazione Meeting per l’amicizia fra i popoli ha deciso di rinnovare il mandato a Prostand anche per l’edizione 2014.

Nell’ottica di una "partnership" e non appena di una "fornitura", Prostand garantirà al Meeting tutto il sostegno tecnico e professionale necessario ad individuare per ogni contesto la migliore soluzione allestitiva.

Realizzeremo gli allestimenti generali di tutti i padiglioni, le sale, le mostre, le aree dedicate ai bambini e allo sport, i servizi ristorativi e le diverse scenografie e ambientazioni del quartiere fieristico. Come avvenuto in passato, cureremo inoltre la progettazione e realizzazione di molti stand di aziende private ed enti pubblici che parteciperanno alla manifestazione.

Il Meeting 2014 sarà una nuova occasione per mettere in gioco le capacità e le conoscenze di una squadra di lavoro che da oltre vent’anni opera del settore degli allestimenti e che è in grado di gestire come General Contractor tutte le forniture necessarie per realizzare un evento.


Contattaci subito per l'allestimento del tuo stand
Compila il form con i tuoi dati e la tua richiesta, sarai ricontattato al più presto.
*campi obbligatori
Inserisci i tuoi dati per ricevere la nostra newsletter
*campi obbligatori
Prostand usa i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookie. Scopri di più