CASE HISTORY
Per il terzo anno consecutivo
Prostand ha realizzato come
general contractor tutti gli allestimenti per la trentaseiesima edizione del Meeting per l’amicizia fra i popoli. Il lavoro svolto ha rappresentato sicuramente un punto di novità per l’organizzazione dell’evento e come tale ha prodotto risultati apprezzabili e misurabili in rapporto agli obiettivi assegnati.
In poco più di 20 giorni con circa 80 persone al lavoro, abbiamo allestito 4 sale per incontri e spettacoli, 8 mostre, 3000mq di uffici, i 3000mq del Villaggio Ragazzi, tutti gli stand e le strutture per i servizi ristorativi, le aree comuni e tanti stand di aziende private.
Nell’ottica di una
partnership e non appena di una fornitura, Prostand ha garantito alla Fondazione Meeting tutto il
sostegno tecnico/professionale necessario ad individuare per ogni contesto la migliore soluzione allestitiva.
Il
Meeting 2015 è stato ancora una volta l’occasione per mettere in gioco le capacità e le conoscenze di una squadra di lavoro che da oltre vent’anni opera del settore degli allestimenti e che è in grado di gestire come
general contractor tutte le forniture necessarie per realizzare un grande evento.