m

RIMINI - Via Santarcangiolese, 18/B, Poggio Torriana

T. + 39 0541 675644

MILANO - Foro Bonaparte, 74

T. + 39 02 80016533

VICENZA - Via Delle Prese, 4, Santorso

T. + 39 0445 649111

BOLOGNA - Via Maserati, 5

T. + 39 051 9844660

Top
Luca della Vedova

Luca della Vedova | Director Managing

Gentile cliente,
sono Luca della Vedova, il Direttore Generale di PROSTAND.

Durante la mia carriera lavorativa, negli ultimi vent’anni, ho vissuto in prima persona due crisi che hanno avuto ripercussioni a livello globale: la tragedia dell’11 settembre nel 2001 e la crisi economica del 2008-2009.
La pandemia da COVID-19 però è un evento senza precedenti che mi ha sorpreso moltissimo e che mi ha riempito di gratitudine per quello che fino ad oggi le mie esperienze lavorative mi hanno portato e, nello stesso tempo, mi ha fatto riflettere sul fatto che non possiamo dare nulla per scontato.

Insieme ai miei collaboratori, con questa nuova consapevolezza, abbiamo intrapreso un piano per arrivare alla fine di questa crisi migliorati rispetto ad oggi. Ci tengo a farle sapere che abbiamo attivato la modalità di smart working per i nostri uffici, in modo tale da limitare la diffusione del virus e tutelare la salute di tutti i nostri collaboratori e le loro famiglie.

Offriamo altresì anche una serie di servizi a 360°. In queste pagine potrà prenderne visione, e la rimando al sito internet per ogni approfondimento.

Quando lo stato di emergenza causato dal COVID-19 sarà finito, siamo fiduciosi del fatto che le manifestazioni ricominceranno in tutto il mondo con più entusiasmo di prima. Fino ad allora, punteremo sulle risorse e sulle conoscenze che abbiamo per offrire il nostro aiuto in ogni modo possibile.

Un augurio che questo momento difficile si trasformi in una opportunità per trovare nuovi spunti e fonti di ispirazione.

Luca della Vedova
Director Managing – Prostand

Se vuoi parlare con me sono a tua disposizione